[7] 8.05.2019 - Meet Your Future 💌


Era da mesi che aspettavo l’8 maggio e in silenzio, giorno e notte, provavo ad esser pronta [ materialmente e soprattutto emotivamente ].


Sponsorizzare un evento così importante, in una location esclusiva, accanto a realtà molto più strutturate della mia, è stato un forte stimolo ma (sotto altri punti di vista) fonte d’ansia. Stavolta però, anche se lontana da casa e dal laboratorio, mi sono sentita meno sola in questo capitolo.


Gli organizzatori, i fantastici componenti dell’associazione Advocacy & Litigation mi hanno sostenuta in ogni fase, con impegno, simpatia e grandissima professionalità.

Non sono mancate risate, chiacchiere, disguidi e piccole sfortune (come la pioggerellina onnipresente).


Oggi, ripensandoci, son proprio le parti meno “perfette” a farmi sorridere.

“Da soli si va veloce, insieme si va lontano”: Mi era capitato di leggere questa frase anni fa e rappresentava appieno il momento di crescita che stavo sperimentando.

Oggi però, riguardando il dietro le quinte e ripercorrendo le ore ed ore, sfogliando le foto mi rendo conto che il valore più importante che resta dopo quei momenti è proprio il ricordo della condivisione.

 

Ringrazio il mio stupendo driver, consulente nelle prime fasi di allestimento e cameraman (nonché fratello) Francesco, la mia brand ambassador Frapassion, che ormai è molto più di una smplice amica e ultimo, ma non per importanza, il mio amore, che mi fa ridere e (non mi va di essere smielata) il resto dei motivi poi te li racconto stasera.